Crespaia trae il suo nome dall’energia delle increspature del mare che si unisce idealmente a quella dell’aia, da sempre luogo d’incontro e di scambio.

Blog

HomenewsCantina Crespaia per “Itinerari del Gusto” de “Il Resto del Carlino”

Cantina Crespaia per “Itinerari del Gusto” de “Il Resto del Carlino”

Tramandiamo la tradizione della nostra terra, siamo ambasciatori del gusto.

Siamo una realtà ambiziosa, consapevole e che fa della qualità il suo punto di forza. Ogni scelta, intrapresa dal 2011, va a costituire il nostro percorso, che con lungimiranza ci permette di raggiungere traguardi non indifferenti.

È facile riconoscere il valore di un prodotto laddove sono chiare le sue caratteristiche ed inoltre il modus operandi del produttore..
I nostri vini sono radicati nel territorio e da esso discernono. Ogni processo è caratterizzato da estrema attenzione e cura, per ottenere la massima qualità, dalla vite al bicchiere.

Nell’articolo della rubrica “Itinerari del gusto” de “Il Resto del Carlino” la nostra realtà è stata descritta puntualmente e la passione, che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, viene espressa al massimo.

Che altro possiamo aggiungere?

Se ve lo siete perso eccolo qui sotto, mentre se siete curiosi e volete scoprirci venite a visitare la nostra realtà e provare i nostri prodotti biologici!

Entrate a far parte della nostra bella famiglia, non ve ne pentirete!

Venite a visitare i nostri profili social e condividete con noi le vostre opinioni ed i vostri pensieri; taggateci nelle vostre foto… Siamo curiosi di vederle!

https://www.instagram.com/cantinacrespaia/
https://www.facebook.com/Crespaia


A presto e… cheers!

Ecco l’articolo pubblicato nella rubrica “Itinerari del gusto” de “Il Resto del Carlino”. Non perdetevi questa descrizione attenta che esprime al massimo la passione, che anima il nostro operato quotidiano, e la qualità che ci contraddistingue. Venite a trovarci e scoprire il magico mondo di Crespaia!

previousnext

No Comments

POST A COMMENT