Crespaia trae il suo nome dall’energia delle increspature del mare che si unisce idealmente a quella dell’aia, da sempre luogo d’incontro e di scambio.

Blog

HomenewsIn Crespaia Biologico non è un’idea, ma uno status

In Crespaia Biologico non è un’idea, ma uno status

Per chi ci conosce non è una novità, ma non per questo va dimenticata.
Crespaia, sin dal primo anno di produzione, si impegna a perseguire obiettivi concreti, in linea con i suoi ideali ed aspirazioni, diventando il filo conduttore di tutto il suo operato.

BIOLOGICO non significa esclusivamente ottenere una certificazione: bensì lavorare duramente e con costanza per mantenere quello che non rappresenta solo una “nomenclatura”, ma una condizione per noi vitale e necessaria.
Rispettare la natura, ossia la nostra casa che ci ospita e permette di svolgere il mestiere più bello ed antico del mondo, è alla base della nostra filosofia, che punta alla qualità in ogni sua forma.

Se si lavora con impegno, serietà ed ambizione, come non si può realizzare qualcosa di speciale?
Provare per credere!

I nostri vini biologici sono il frutto di una visione che anni fa abbiamo avuto: puntiamo così a diventare ambasciatori di qualità attraverso le nostre storiche DOC marchigiane, Bianchello del Metauro e Colli Pesaresi Sangiovese.

Per scoprire di più perditi tra i nostri racconti sul nostro sito e non esitare a contattarci per prenotare una visita in cantina!

A presto,
cheers!

previousnext

No Comments

POST A COMMENT