
Staffetta del bianchello 2020: i 5 sensi di crespaia
Bentrovati!
Come ogni anno ci troviamo in concomitanza di quell’evento che ci permette di celebrare ciò che costituisce un prezioso patrimonio: il Bianchello del Metauro.
La condivisione, l’unione e la gioia sono alla base del vino: senza questi elementi, forse, non sarebbe così integrato nella nostra vita.
Se gli anni scorsi ci è stato possibile celebrare tutti questi momenti che caratterizzano il mondo del vino vis a vis, quest’anno purtroppo ci troviamo in una situazione molto particolare… Non per questo bisogna stare con le mani in mano!
Crespaia è nota per unire alla tradizione del proprio territorio la grinta e la spinta al futuro attraverso intuizione ed innovazione.
Per questa ragione siamo lieti di invitarvi a presenziare alla nostra nuova avventura: STAFFETTA DEL BIANCHELLO 2020 ON-LINE, “I 5 sensi di Crespaia”.
Sembra strano vero?
Vi chiederete: come è possibile degustare, assaporare, toccare un vino o semplicemente godersi la compagnia e la convivialità di evento in una forma che normalmente non si presta a questo?
Bhè, ci abbiamo riflettuto a lungo e siamo ben armati di più che interessanti soluzioni!
Innanzitutto attraverso Facebook e Instagram sarà possibile assistere ad una diretta serale dove, credeteci, ci sarà tutto fuorchè la noia!
Cercando di non farci sopraffare dall’emozione, ci metteremo in contatto con voi e chiacchiereremo di quello che più ci piace, il Bianchello del Metauro!
Potrete acquistare on-line il pacco #StaffettaExperience e far arrivare i nostri prodotti direttamente a casa vostra, ma non è finita qua!
Saranno cucinate insieme al nostro Chef delle ricette studiare ad hoc per i nostri prodotti, non vi ho ancora convinti?
Vino, musica, eccezionali pietanze spiegate e raccontate dal nostro Chef Nicola Roberti… Non mancherà nulla e sarà tutto comodo nelle vostre dimore!
Non siete curiosi?
Rimanete connessi, vi daremo altre informazioni quanto prima!
Per il momento scaldate i fornelli e preparate i palati… Crespaia arriverà nelle vostre case!
Alla prossima,
cheers!
No Comments